Prenotazioni

Prenota ora

PRENOTA AL MIGLIOR PREZZO

  • Camera 1

Aggiornamento del 22/07/2021

Si informano i gentili ospiti che, come da disposizioni ministeriali del 22/7/2021, a partire dal 6/8/2021 per accedere alla nostra piscina (oltre che ad altre attività extra-alberghiere ed eventi elencati nel dpcm quali ristoranti, teatri, cinema al chiuso, etc) sarà necessaria la verifica del green pass/certificazione verde:

Di seguito un estratto delle disposizioni:

- Il green pass per accedere a piscine (oltre che ad altre attività extra-alberghiere ed eventi elencati nel dpcm quali ristoranti, teatri, cinema al chiuso, etc) sarà valido per chi abbia avuto almeno una dose di vaccino.
- La certificazione verde è rilasciata non solo alla persona che è stata vaccinata contro il Covid ma anche a chi ha ottenuto un risultato negativo al test molecolare/antigenico o è guarita dal Covid. La durata della certificazione verde in caso di guarigione è di sei mesi a far data dall’avvenuta guarigione dal Covid. In caso di tampone negativo, il certificato ha una validità di quarantotto ore dall’esecuzione del test. Il green pass dura nove mesi dopo aver completato con la seconda dose il ciclo vaccinale
- Sono i titolari o i gestori dei servizi e delle attività per i quali è introdotto l’obbligo del green pass a verificare il possesso di idonea certificazione. In caso di violazione può essere elevata una sanzione pecuniaria da 400 a 1000 euro sia a carico dell'esercente sia dell'utente.

Ad eccezione della piscina si precisa che per il resto dei servizi benessere (sauna, bagno turco, zona relax, trattamenti estetici, etc…), facendo parte del centro estetico, non è invece richiesto il green pass.

Prenotazioni

Prenota ora

PRENOTA AL MIGLIOR PREZZO

  • Camera 1